MotoGP, Zarco racconta: "Troppa pressione, a causa..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Zarco racconta: “Troppa pressione, a causa…”

Pubblicato

su

Johann Zarco, pilota Pramac, ha voluto tracciare un primo bilancio della sua stagione, dove è stato senza dubbio un crescendo continuo

Johann Zarco è stato uno dei piloti migliori nella prima parte di stagione, nell’inseguimento al leader Fabio Quartararo. Il francese della Pramac, dopo qualche passaggio a vuoto, si trova ora al secondo posto nel Mondiale, alle spalle anche di Joan Mir, ma solo di 4 punti.

Queste le parole di Johann Zarco, pilota Pramac, sulla sua prima parte di stagione nel Mondiale MotoGP: “Devo togliermelo dalla testa, mi sono messo troppa pressione ad inizio estate. Non so dire se inconsciamente o volontariamente. – Riporta corsedimoto.com – Non voglio dire che abbiamo perso la speranza, visto che possono succedere molte cose. Ma Fabio riesce a mantenere sempre il suo livello. Io invece sono in una fase di evoluzione, ho bisogno di più tempo e di maggiori analisi su tanti aspetti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.