cairoli mantova motocross mxgp
Domani andrà in scena sulla sabbia di Lommel, in Belgio, il terzo atto consecutivo di MXGP sul terreno della provincia di Limburgo. Per il quartultimo atto del Mondiale, le aspettative sono decisamente elevate e spettacolari, dal momento che Tony Cairoli è riuscito a recuperare un po’ di margine (ora a – 55) avvicinandosi al leader di classifica, Tim Gajser, e rendendo questa volata finale ancora più entusiasmante. Il pilota siciliano dovrà, però, guardarsi le calcagna dallo scatenato Jorge Prado, il 19enne compagno di box in KTM De Carli, già vincitore di tre GP al suo primo anno in top class. Spagnolo che staccato di sole due lunghezze dal siciliano.
Prima dell’ultimo appuntamento a Pietramurata – in programma i prossimi 1, 4 e 8 novembre -, Cairoli dovrà provare a “fare suo” il circuito, storicamente a lui favorevole, ma in questa sessione poco fruttuosa in termini di punteggio a differenza dello sloveno. Per quanto riguarda la Diretta TV solo gara 1 sarà disponibile su Eurosport, Gara2 invece sarà visibile solo in differita in tarda serata. RaiSport proporrà il GP Lommel tutto in differita, dalle 22:50 in poi ma l’intero programma del weekend, prove incluse, è disponibile in web streaming (a pagamento) su www.mxgp-tv.com.
11:00 MX2 Gara 1 – Diretta Eurosport2
12:00 MXGP Gara 1 – Diretta Eurosport2, differita 22:50 RaiSport
14:oo MX2 Gara 2 – Differita 19:30 Eurosport 2
15:00 MXGP Gara 2 – Differita 20:00 Eurosport2, ore 23:45 RaiSport
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…