nicky hayden 2017 redbull honda wsbk team
Sono trascorsi quasi 8 mesi dalla tragica scomparsa di Nicky Hayden registratasi lo scorso 22 maggio. Il Kentucky Kid ha lasciato un vuoto incolmabile nell’ambiente, ma la vicinanza mostrata da tutti ha confortato la sua famiglia in questo momento difficile. Proprio i familiari del Campione del Mondo MotoGP 2006, con un messaggio, hanno voluto ringraziare del supporto mostrato negli ultimi sette mesi, ma anche chi ha deciso di contribuire all’associazione benefica Nicky Hayden Memorial Fund.
«Desideriamo ringraziare tutti per il supporto mostratoci negli ultimi 7 mesi. Un ringraziamento speciale a chi ha contribuito al Nicky Hayden Memorial Fund o ha effettuato acquisti attraverso il Hayden Bro General Store. Questo Natale abbiamo devoluto parte del ricavato a diverse associazioni benefiche in onore di Nicky. Grazie alla vostra generosità, diverse famiglie sono state in grado di avere del cibo sulle loro tavole e dei regali per le festività natalizia.
Per Nicky era molto importante aiutare gli altri e siamo molto orgogliosi di poter proseguire questa sua missione. Ancora una volta, grazie a tutti per il vostro continuo supporto: ci avete aiutato tantissimo in questo momento difficile».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…