Skip to content
Motori News 24

Motori News 24

  • Formula 1
  • MotoGP
  • Superbike
  • Off Road
  • Home
  • Lifestyle
  • “Non c’è Lamborghini che tenga”: Emanuel Lo mostra la sua Toyota custom total black | FOTO
  • Lifestyle

“Non c’è Lamborghini che tenga”: Emanuel Lo mostra la sua Toyota custom total black | FOTO

T B 6 Marzo 2025
Auto Toyota nera

La Toyota di Emanuel Lor! - www.MotoriNews24.com

Un video impressionante con una nota supercar protagonista fa impazzire il web, ecco chi è la persona alla guida. 

Non è raro che nel mondo di oggi, social media centrico, le star o i VIP italiani sfoggino i loro bolidi online, per condividerli con i loro fans e, inutile negarlo, anche per vantarsi un po’ dei loro mezzi lussuosi che spesso, costano una vera fortuna. Ma non sempre bisogna spendere una fortuna per comprare una Maserati o una Maybach per fare bella figura con i propri seguaci sui profili social.

Ad esempio, di recente un personaggio famoso ha sfoggiato una Toyota, teoricamente un’auto normale e molto comune sui suoi profili. Tuttavia, le modifiche che ha apportato a questo mezzo lo rendono così appariscente che non ha nulla da invidiare ad un bolide tradizionale, nemmeno una Lamborghini! La vettura in questione appartiene ad Emanuele Lo Iacono, meglio noto come Emanuel Lo.

Attore, regista e coreografo, Lo è molto seguito sui social per le sue numerose apparizioni in programmi come Uno di noi e Stasera pago io ma anche per aver preso parte proprio per questa sua ultima attività ad esibizioni di star internazionali del calibro di Robbie Williams o Kanye West, cosa che ha accresciuto moltissimo la sua popolarità. Ora, vediamo come ha studiato la creazione della sua vettura giapponese!

Emanuel Lo: guarda che bolide guida…

Sul suo profilo social network di TikTok, il coreografo ha condiviso le modifiche che il tuner Tittarelli Luxury Custom ha sottoposto alla sua Toyota IQ. Questo piccolo bolide adatto alla città è ottimo per trovare parcheggio ovunque: si tratta di un’automobile a tre posti lunga 2,9 metri con un piccolo motore da quattro cilindri per 68 cavalli di potenza. Ora, Emanuel Lo. la sua compagna Giorgia potranno usarla in città.

“E’ un capolavoro, soprattutto quando la vai a toccare“, commenta il proprietario dell’auto che ora, vanta una livrea completamente opaca e vetri oscurati, oltre a dettagli neri inseriti sullo stemma della vettura e dei cerchi in lega del mezzo. In questo modo l’auto non sarà vistosa quanto una Ferrari o una Maserati ma è molto riconoscibile al punto che il tuner ha già dato un consiglio ai seguaci del suo profilo.

“Mi raccomando, paparazzate questa vettura per Roma così so sempre dove sta“, il suo appello al mondo dei social. E voi? Date un’occhiata al video e diteci; cosa ne pensate di questo tuning?

@tittarelliluxurycustom BatIQ 🦇🖤 – Per @Emanuel Lo e Giorgia -Colore Vanta Black -Dettagli Light Pistacchio -Cerchi black -impianto Light Pistacchio -Proiettori oscurati – #toyota #toyotaiq ♬ suono originale – Tittarelliluxurycustom🇮🇹🐎

Continue Reading

Previous: “È un errore”: il CEO di Volkswagen sferra un duro attacco alla Ford, il motivo
Next: Mercedes, auto venduta all’asta per oltre 40 milioni di euro: lo storico modello

Articoli recenti

  • Vizio occulto dell’auto – come rilevarlo prima dell’acquisto?
  • L’evoluzione dell’auto e la scelta strategica del noleggio
  • Quest’icona tutta italiana compie 35 anni: sembra un’auto uscita ieri
  • Se lo vedi in mezzo alla carreggiata, non toccare nulla: la multa è salatissima
  • L’auto elettrica più veloce al mondo: le rivali si inchinano ancora a BYD
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Disclaimer
  • Privacy policy
  • Cookie policy
© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - info@deltapictures.it - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760 - Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440