
Paraurti Temu (www.motorinews24.com)
Ordina un paraurti su Temu, ma quello che accade dopo è semplicemente assurdo: ecco cosa gli arriva a casa.
Va sempre più di moda ordinare i componenti delle automobili, specialmente perché ci permette di pagare meno un dato oggetto e magari evitare di spendere molti soldi per la sostituzione di quello che era montato in precedenza (se sappiamo come applicare lo smontaggio-montaggio e viceversa).
Proprio per questo, sempre più persone si occupano di fare questo particolare genere di operazione da tenere assolutamente in considerazione per risparmiare più soldi possibili.
A volte, però, il risultato dei nostri acquisti non è esattamente quello in cui avremmo effettivamente sperato di più. Facciamo riferimento in questo particolare caso alla storia di un content creator che ha ordinato un paraurti su Temu, app orientale famosa per prodotti acquisabili a basso prezzo. Quello che arriva a casa, però, non è esattamente ciò che aspettava di trovare.
Ordina un paraurti su Temu: cosa arriva a casa
Un paraurti, ordinato su Temu, è arrivato a casa del legittimo proprietario avvolto in maniera tale da sembrare un tappeto di yoga arrotolato. Per quanto possa sembrare assurdo, è successo veramente. Sui social media ha mostrato l’assurda creazione, eppure a lungo andare non è apparso esattamente come un acquisto sbagliato per la sua Chevrolet. Cam’Ron CXarter, così si chiama l’influencer, ha mostrato a milioni di utenti il singolare paraurti acquistato dallo stesso su Temu.
@camroncarter I’m Done With Temu Dawg… Fake Bumper #s10 #truckrebuild #projectruck #wreck #fyp ♬ original sound – Cam’Ron Carter
Per quanto la preoccupazione iniziale ha portato a pensare che potesse trattarsi di una truffa bella e buona, come mostrato dai video pubblicati da lui stesso stendendolo al sole il componente automobilistico ha iniziato a rilassarsi e a diventare più simile a un paraurti ‘normale’. Ma com’è possibile che abbia cambiato forma così facilmente? Molti paraurti aftermarket venduti online, specialmente se costruiti in polipropilene o plastica ABS, vengono spediti compressi o arrotolati per ridurre i costi di trasporti.
E così risultanto essere particolarmente flessibili, specialmente a temperature elevate, e possono facilmente riacquisire la loro forma naturale dopo essere stati riscaldati o lasciati alla luce del sole. Alla fine, come mostrato in un terzo filmato, il paraurti è stato montato sulla parte anteriore del pick-up Chevrolet del content creator. L’installazione appare impeccabile, con l’influencer che appare entusiasta del risultato finale. Sicuramente avrà risparmiato un sacco di soldi acquisendo a un prezzo relativamente basso il paraurti che alla fine pare funzionare, anche se è consigliabile sempre non acquistare componenti troppo flessibili, specialmente se parliamo di automobili.