Petronas, Razali: "Dobbiamo capire cosa vuole fare Rossi"
Connettiti con noi

MotoGP

Petronas, Razali: “Dobbiamo capire cosa vuole fare Rossi”

Pubblicato

su

Il Team Principal di Petronas SRT Razlan Razali ha parlato del possibile accordo con Valentino Rossi per la prossima stagione.

Dopo i rinvii di Assen, Sachsering e KymiRing la stagione 2020 è sempre più in dubbio. Carmelo Ezpeleta nei giorni scorsi aveva parlato di un mondiale europeo con al massimo 10/12 gare, ma tutto dipenderà dall’evoluzione del virus.

Il campionato 2020 sarebbe stato inoltre l’ultimo per Rossi in Yamaha prima di scegliere una nuova scuderia. Il posto libero lasciatogli da Quartararo facevano presagire che il Dottore potesse prendere il suo posto in Petronas, ma nulla è ancora chiaro. Il Team Principal Razlan Razali ha commentato così il possibile arrivo di Rossi: “Finora niente, quindi lo lasciamo aperto per lui. Se succede, è qualcosa che sicuramente penseremo. Non lo ignoreremo. È un nove volte campione del mondo e ha molto peso in termini di marketing ed esposizione. Ma dobbiamo davvero capire l’affare. Quali sono le cose da fare e da non fare? Dobbiamo capire cosa vuole“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.