
Quale auto guida Marco Liorni: la notizia inaspettata - www.motorinews24.com
Marco Liorni è uno dei conduttori televisivi maggiormente noti e apprezzati dal pubblico a casa. Ma sapete quale auto guida nella sua vita privata? La verità è davvero inaspettata. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Nato a Roma il 6 agosto del 1965, Marco Liorni è attualmente uno dei conduttori televisivi più in voga e sempre presenti sugli schermi. Attualmente è il conduttore di punta della Rai per il noto e storico programma preserale L’Eredità. Il quiz, infatti, è seguito giornalmente da milioni di italiani nella fascia oraria compresa fra le 18.45 e le 20 su Rai 1.
Prima di approdare in televisione, Liorni è stato conduttore radiofonico e ha intrapreso una Laurea in Scienze Umanistiche. Il suo esordio in TV avvenne nel lontano 1996 nel programma Verissimo su Canale 5. Dapprima inviato, Liorni sostituì poco dopo alla conduzione Cristina Parodi. Lo si ricorda anche per essere stato l’inviato esterno di punto del Grande Fratello fra il 2000 e il 2007. Liorni, infatti, salutava i concorrenti prima di varcare la porta della casa più spiata d’Italia e, poi, li accoglieva al momento della loro eliminazione e uscita dalla casa.
Prima di condurre l’Eredità, Liorni è stato il volto di un altro celebre quiz televisivo della Rai, vale a dire Reazione a Catena. Ma in questo articolo vogliamo parlare di una curiosità sul conduttore. Sai quale auto guida in privato? La sua scelta ti sorprenderà.
La scelta di Marco Liorni: ecco quale auto guida
Il rapporto di Marco Liorni con il mondo motoristico e, in particolare, con quello delle auto non è mai stato eccezionale. Lo stesso conduttore, infatti, tempo fa aveva rivelato questo aneddoto. Lo aveva fatto nel corso di una intervista a Sorrisi e Canzoni. Che cosa aveva rivelato di così sorprendente? Ecco tutti i dettagli in merito e le parole espresse dallo stesso Liorni sull’argomento.

Ecco le sue parole: “Non sono mai stato un appassionato di auto, infatti ne ho una con noleggio a lungo termine“. Da queste parole emerge il fatto che il conduttore non sia in possesso di una vettura tutta sua. Egli è passato al noleggio a lungo termine per un motivo ben preciso.
In passato, infatti, era in possesso di una Nissan Pathfinder a sette posti. Una macchina molto comoda per lui e per tutta la sua numerosa famiglia, ma che lo “tradì” durante un viaggio. La macchina ebbe un guasto molto serio e Liorni, dopo averla fatta riparare, decise di venderla e di passare al noleggio a lungo termine.