Renault si ritira dalla Formula 1? La risposta di Abiteboul - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

Renault si ritira dalla Formula 1? La risposta di Abiteboul

Pubblicato

su

Il team principal della casa francese risponde una volta per tutte (o almeno così spera) alla domanda ricorrente circa il futuro del team in Formula 1.

Da quanto ha fatto rientro in Formula 1, il teamRenault non è riuscito a ripercorrere i fasti di un tempo e quando anche laRed Bull prima e laMcLaren prossimamente hanno rinunciato alla fornitura della power unit francese, il rischio di una nuova uscita dal circus si è manifestato sempre di più. Da questo punto di vista, però, pare che il team principalCyril Abiteboul si sia stancato di rispondere sempre alla stessa domanda:“E’ imbarazzante che mi si chieda di continuo se lasceremo la Formula 1. I risultati non sono stati eccezionali e forse per questo ci viene fatta tante volte questa domanda ma la verità è che siamo attivi con due fabbriche e circa 1.200 persone concentrate sia su quest’anno che sul prossimo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.