Formula 1

Russell vs Verstappen, ci risiamo: parole fortissime

Russell e Verstappen: il botta e risposta a distanza tra i due piloti, rispettivamente di Mercedes e Red Bull, continua a tenere banco anche prima dell’inizio della nuova stagione di Formula Uno, ormai alle porte.

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Formula Uno, in programma tra poco meno di un mese. C’è grande curiosità tra gli appassionati, anche in seguito al grande evento dell’altro giorno in cui sono state presentate le nuove livree delle Scuderie, evento che ha fatto il boom in termini di attenzione mediatica e numeri, considerando che sono stati milioni i telespettatori da tutto il mondo.

Tanti i focus su cui si focalizzerà l’attenzione in questo 2025, che si preannuncia un’annata tutt’altro che scontata e sicuramente aperta a colpi di scena, soprattutto nel caso in cui dovesse permanere l’equilibrio visto nell’ultima parte della stagione scorsa. I vari appassionati non vedono l’ora di capire anche come si evolverà il botta e risposta a distanza tra George Russell e Max Verstappen, i cui rapporti sono ormai ai minimi termini e tra i quali sono volate parole anche grosse negli ultimi mesi. E le ultime prese di posizione da parte dei due protagonisti in questione lasciano presagire che, per ora, non ci sono molti margini per risanare una frattura che sembra molto profonda.

Formula Uno, ancora botta e risposta tra Russell e Verstappen: le parole

George Russell si candida a ruolo di protagonista in vista della nuova stagione ormai alle porte. L’aspirazione da parte del pilota inglese è, magari, di mettere in difficoltà il suo rivale per eccellenza, ossia il campione del mondo di Formula Uno in carica Max Verstappen.

 

Rivalità che potrebbe accendersi, considerando che le ruggini tra i due sono tutt’altro che dissolte. A dimostrarlo sono le parole rilasciate dal pilota Mercedes a Bbc Radio 5 Live

“Non ci siamo parlati e, a essere sinceri, non ho intenzione di farlo. È una cosa che è successa lo scorso anno, ora voglio concentrarmi su me stesso. La cosa è andata un po’ fuori controllo, ma comunque non torneremo a essere migliori amici. Questo è certo. Di sicuro non sono preoccupato di lui o del suo stile di guida. Ma io non cambierò il mio approccio quando lotterò in pista con lui o con altri piloti”.

A seguire, è arrivata la risposta da parte del campione del mondo in carica:

Siamo a febbraio e non ho intenzione di continuare alcun tipo di disputa con lui. Non ho più altro da dire su questa vicenda”.

Francesco Fildi

Recent Posts

Auto diesel, tutti i possessori di questi esemplari riceveranno un rimborso: controlla se sei dentro

I possessori di queste vetture a gasolio saranno rimborsati. Richiedi il tuo denaro adesso!  Risarcimento…

35 minuti ago

John Elkann getta la spugna: vende il grande gruppo di veicoli, Maserati compresa

Il pessimo momento di Stellantis continua, come dimostrano le ultime news riguardo alle possibili future…

11 ore ago

Papa Francesco, per il corteo del feretro una Papamobile costruita su un pick-up usato: il costo (economico)

Papa Francesco non c'è più ma anche dopo la morte, continua a distinguersi. L'ultimo viaggio…

13 ore ago

Fermo amministrativo sull’auto: in questo caso potresti avercelo senza saperlo (e son guai)

Con il provvedimento del fermo amministrativo auto, il veicolo non potrà circolare sulle strade pubbliche.…

15 ore ago

Alfa Romeo Stelvio: la nuova versione porta un cambiamento importante (e inatteso)

Sulla nuova Alfa Romeo Stelvio verranno apportati diversi cambiamenti importanti. In particolare, ce ne sarà…

19 ore ago

“Era bel tempo e stavo andando al mare”: multa pesantissima, non si può più guidare così

Con l'arrivo della bella stagione in molti sono pronti ad andare al mare. Ma che…

22 ore ago