assen
Ulteriori cambiamenti in programma causati dall’emergenza legata alla diffusione in corso del Coronavirus sono stati resi noti dagli Organizzatori del Campionato Mondiale Superbike in una nota alla Stampa.
A causa della diffusione del COVID-19 sono state apportate le seguenti modifiche al calendario del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2020.
FIM, i Rappresentanti dei Circuiti e Dorna WSBK Organization, dopo aver dovuto lo scorso 11 Marzo riorganizzare il Calendario per la tappa Spagnola a Jerez De La Frontera e quella Francese a Magny Cours, rendono noto che a causa anche dalla Direttiva del Governo Olandese che ha vietato tutte le manifestazioni sportive fino al 31 Maggio 2020, sono stati, quindi, decisi dei cambiamenti al calendario del WorldSBK 2020 con il posticipo della Tappa di Assen dal week end del 17 Aprile 2020 a quello del 21 Agosto 2020.
FIM e Dorna WSBK Organization stanno lavorando con impegno con i circuiti e con i vari Governi monitorando la situazione in ogni Paese e daranno pronta comunicazione di qualsiasi eventuale ulteriore modifica al calendario 2020.
Ulteriori aggiornamenti verranno diffusi appena possibile.
Ora rischi pure il carcere. Evita questo comportamento incivile, rovina l'ambiente e la tua fedina…
La Formula Uno trova sempre il modo di lasciare tutti quanti davvero a bocca aperta:…
Merito soprattutto del successo delle sue vetture più iconiche, con una strategia rivolta sempre più…
In questo modo potresti anche non prendere una multa, ma il rischio è qiello di…
Dai turbocompressori ai sistemi elettronici avanzati, ecco quali componenti mettono a dura prova anche i…
Dal cuore dell'Australia alla rarità da collezione: il Ford EL Falcon XR8 Tickford Ute è…