Ultim'ora Formula 1: cancellati i Gp Azerbaigian, Singapore e Giappone
Connettiti con noi

Formula 1

Ultim’ora Formula 1: cancellati i Gp Azerbaigian, Singapore e Giappone

Pubblicato

su

Non si correrà sui circuiti cittadini in questo Mondiale 2020 di Formula 1: dopo Monaco, ufficiali le cancellazioni Baku e Singapore oltre a Suzuka

Il management di Formula 1 sta lavorando per ampliare il calendario di questo Mondiale 2020, attualmente fermo a 8 Gp. In queste ultime ore, però, è arrivato l’annuncio ufficiale di altre tre piste che sicuramente non ci saranno in questa stagione.

Si tratta infatti del Gp Azerbaigian a Baku, dove gli organizzatori, così come a Monaco, non sono in grado di preparare il circuito cittadino nei tempi e il Gp Singapore, dove si sono detti fin da subito contrari ad ospitare un Gp a porte chiuse. In ultimo è arrivato anche il no di Suzuka per il Gp Giappone a causa delle restrizioni imposte dal governo nipponico per quel che riguarda gli ingressi nella nazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.