redbull
Poche regole, tanta adrenalina, un unico obiettivo: raggiungere la cima di una salita ripidissima. Queste le premesse della seconda edizione di Red Bull Epic Rise, l’evento che porta in pista i motorini più truccati d’Italia in programma sabato 20 giugno a Clusone (BG) all’interno dell’Arena Motorparty del mondiale di Enduro in via San Lucio.
Appassionati di meccanica e possessori di ciclomotori monomarcia “pimpati” si sfideranno senza esclusione di colpi per percorrere più metri possibili in salita e aggiudicarsi il titolo di Epic Rider. Lo scorso anno, durante la prima edizione dell’evento Red Bull, la salita del muro del Ciglione a Malpensa ha regalato momenti unici e anche quest’anno lo spettacolo è assicurato.
Per l’edizione 2015 Red Bull selezionerà 50 concorrenti che si distingueranno per fantasia, meccanica ed estetica nel progetto di modifica del proprio mezzo, e che diventeranno i veri protagonisti di Red Bull Epic Rise. Tra loro ci sarà anche Vanni Oddera, rider del Team Daboot.
Con il provvedimento del fermo amministrativo auto, il veicolo non potrà circolare sulle strade pubbliche.…
Sulla nuova Alfa Romeo Stelvio verranno apportati diversi cambiamenti importanti. In particolare, ce ne sarà…
Con l'arrivo della bella stagione in molti sono pronti ad andare al mare. Ma che…
Fra le macchine più vendute in Germania ci sono modelli davvero inattesi. La classifica delle…
Una normativa salva i guidatori dalla multa. Devi fare questo, se hai alzato il gomito. …
Wolfgang Porsche, noto patron della casa automobilistica tedesca, sta mandando su tutte le furie i…