Formula 1

Verstappen in Aston Martin: c’è un nuovo colpo di scena

Max Verstappen continua a essere accostato in maniera frequente all’Aston Martin, team che sarebbe disposto a follie per il quattro volte campione del mondo di Formula Uno: nuova presa di posizione di Horner.

Tra i tanti motivi d’interesse per la stagione 2025, gli occhi della Formula Uno sono particolarmente rivolti verso Max Verstappen. Il pilota Red Bull, quattro volte campione del mondo, vuole senz’altro riconfermarsi, con la speranza di arrivare al quinto titolo iridato di fila. Un traguardo certamente non semplicissimo, soprattutto nel caso in cui le prestazioni di Red Bull dovessero essere confermate dall’incertezza che ha regnato per buona parte della stagione scorsa.

In vista della nuova annata ormai alle porte, tutti i riflettori saranno puntati soprattutto, dunque, sul rendimento della monoposto di Milton Keynes, soprattutto se si considera che ciò potrebbe influire sulle mosse di Super Max per quanto concerne il futuro. Le voci che lo vedono accostato sia ad Aston Martin che a Mercedes sono sempre lì all’orizzonte, quasi come un monito per il team austriaco, chiamato a non fallire per non mettere in dubbio la permanenza di un pilota che ha scritto la storia recente della Scuderia in questione.

Formula Uno, Chris Horner prende posizione su Verstappen

Max Verstappen rischia concretamente di dire addio alla Red Bull? Il pilota olandese, campione del mondo di Formula Uno in carica, ha fatto intendere che molto dipenderà da ciò che verrà offerto dalla Scuderia in termini di rendimento e di garanzie per competere, quantomeno.

Verstappen e l’Aston Martin: il Team Principal Chris Horner prende di nuovo posizione sulle voci – www.motorinews24.com

A prendere posizione, in particolar modo sui rumors che lo vedono accostato ad Aston Martin, è stato il Team Principal Chris Horner, che nelle dichiarazioni riportate di recente da Sky Sport Italia ha spiegato:

Penso che Max sia molto felice nell’ambiente in cui si trova. È cresciuto in questa squadra, ha un ottimo rapporto con il team, con gli ingegneri, i tecnici e con tutti quelli con cui lavora. Sarebbe una cifra elevata quella offerta da Aston Martin. Ma la verità è che sta a noi fornirgli una monoposto competitiva per poter conquistare i risultati ottenuti negli ultimi dieci anni”.

Parole che in qualche modo frenano le voci, senza tuttavia arrestarle definitivamente. Anche perché c’è da scommettere sul fatto che Aston Martin tornerà quanto prima a bussare alla porta di Super Max, soprattutto nel caso in cui Red Bull dovesse deludere in termini di prestazioni e risultati.

Francesco Fildi

Recent Posts

John Elkann getta la spugna: vende il grande gruppo di veicoli, Maserati compresa

Il pessimo momento di Stellantis continua, come dimostrano le ultime news riguardo alle possibili future…

10 ore ago

Papa Francesco, per il corteo del feretro una Papamobile costruita su un pick-up usato: il costo (economico)

Papa Francesco non c'è più ma anche dopo la morte, continua a distinguersi. L'ultimo viaggio…

12 ore ago

Fermo amministrativo sull’auto: in questo caso potresti avercelo senza saperlo (e son guai)

Con il provvedimento del fermo amministrativo auto, il veicolo non potrà circolare sulle strade pubbliche.…

14 ore ago

Alfa Romeo Stelvio: la nuova versione porta un cambiamento importante (e inatteso)

Sulla nuova Alfa Romeo Stelvio verranno apportati diversi cambiamenti importanti. In particolare, ce ne sarà…

18 ore ago

“Era bel tempo e stavo andando al mare”: multa pesantissima, non si può più guidare così

Con l'arrivo della bella stagione in molti sono pronti ad andare al mare. Ma che…

21 ore ago

Auto più vendute in Germania: la top 5 non lascia dubbi, è lei a dominare

Fra le macchine più vendute in Germania ci sono modelli davvero inattesi. La classifica delle…

24 ore ago