Skip to content
logos motori networkschema

Motori News 24

Un occhio all'attualità e un occhio alla storia per ricordare le grandi imprese e i grandi campioni dei motori

  • Formula 1
  • MotoGP
  • Superbike
  • Off Road
  • Home
  • MotoGP
  • Scott Redding e Kiara Fontanesi, l’impavida coppia del motociclismo
  • Lifestyle
  • MotoGP

Scott Redding e Kiara Fontanesi, l’impavida coppia del motociclismo

Alice Lettieri 22 Settembre 2017
redding fontanesi.jpg

redding fontanesi.jpg

Quando metti assieme un pilota MotoGP ed una campionessa del cross, ottieni un mix davvero incredibile. Scott Redding e Kiara Fontanesi sono esattamente questo

Scott Redding e Kiara Fontanesi stanno insieme da pochi mesi ma hanno già conquistato tutti grazie alla loro genuinità ed alla tenerezza che sprigionano da ogni loro post sui social, dopo la conquista della giovane crossista di Parma della scorsa domenica, Redding ha rilasciato dichiarazioni piene d’affetto e di stima per la fidanzata: «Kiara è stata davvero brava, credo di non essermi ancora ripreso perché è stata un’emozione unica, ho capito cosa prova la mia famiglia quando mi vede in pista: non è stato semplice guardarla correre ma il risultato è stato il migliore possibile. Ha lavorato molto per portare a casa il titolo, riuscendo a rimanere concentrata e col giusto atteggiamento mentale, in più ha avuto anche un pizzico di fortuna che è fondamentale in certi casi. Nel 2015 ho perso il Mondiale Moto2 perché non ne ho avuta, le gare sono così, sono davvero fiero di lei e felice anche perché ad inizio stagione ha avuto dei problemi meccanici quindi questo finale ha ancora più valore» ha dichiarato Redding. Su Instagram anche Kiara ha speso belle parole per il fidanzato che fanno capire quando questa unione le abbia permesso di affrontare al meglio le sfide sportive: «Grazie Scott perché hai reso tutto questo possibile» ha scritto la campionessa sotto una foto per celebrare la vittoria del suo quinto titolo.

Redding il prossimo anno punterà alto, ispirato anche dalla fidanzata e passerà dalla Ducati all’Aprilia: «Spero di rimanere nella top ten in questa stagione, ci proverò fino alla fine, sono contento perché stiamo facendo dei passi avanti. Il prossimo anno cambierò moto e sarà una sfida ma avrà sempre due ruote, una forcella e ci sarà l’elettronica, lavoreremo per migliorare ma spero di avere un buon feeling, cambiare lo stile di guida è l’aspetto più difficile ma vedendo l’Aprilia dall’esterno penso che abbia un buon potenziale. Ho bisogno di mostrare il mio potenziale e di migliorare» insomma amore, lavoro e nuove sfide, alla coppia delle due ruote non manca proprio niente!

Continue Reading

Previous: MotoGP, Van der Mark: «Sostengo Rossi ma non vedo l’ora di debuttare con la M1»
Next: MotoGP, ordini di scuderia: esiste un regolamento in merito?

Articoli recenti

  • Vizio occulto dell’auto – come rilevarlo prima dell’acquisto?
  • L’evoluzione dell’auto e la scelta strategica del noleggio
  • Quest’icona tutta italiana compie 35 anni: sembra un’auto uscita ieri
  • Se lo vedi in mezzo alla carreggiata, non toccare nulla: la multa è salatissima
  • L’auto elettrica più veloce al mondo: le rivali si inchinano ancora a BYD
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Disclaimer
  • Privacy policy
  • Cookie policy
© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - info@deltapictures.it - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760 - Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440