La 24h di Le Mans EWC è ai nastri di partenza: ecco come seguirla in TV - Motori News 24
Connettiti con noi

Endurance

La 24h di Le Mans EWC è ai nastri di partenza: ecco come seguirla in TV

Pubblicato

su

La classica maratona Endurance si svolgerà questo week end sul circuito di Le Mans. Ecco come seguire l’evento in diretta TV su Eurosport 2 con il commento di Giovanni Di Pillo e Alessio Piana

La stagione Endurance arriva alla seconda tappa del campionato, con l’edizione 2017 della classica per eccellenza, la 24 Ore di Le Mans. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati della disciplina, che potranno seguire l’evento in diretta TV su Eurosport 2, con il commento di Giovanni Di Pillo e Alessio Piana. A fare compagnia a Piana nel commento dell’edizione doveva esserci Jacopo Zizza, voce storica di Eurosport per l’Endurance. Ma per questa volta, Zizza ha ripreso gli abiti di pilota e si cimenterà in gara con il Team Ducati NoLimits in squadra con Marco Passarelli ed il pilota disabile Daniele Barbero, lasciando il posto in cabina di commento a Di Pillo. La diretta comincerà su Eurosport 2 sabato 15 Aprile alle ore 15:00, e vedrà avvicendarsi in cabina al fianco dei già citati Di Pillo e Piana tanti piloti. Ci sarà la graditissima presenza di Marco Borciani, che ha corso e vinto da poco la sua gara più dura, Gianluca Nannelli e Luca Pedersoli, volti più che noti agli appassionati SBK. L’emittente trasmetterà gran parte della gara in diretta.

@24H LE MANS

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.