Pedro Acosta Moto3
Continua il lavoro dei piloti di Moto2 e Moto3 sulla pista di Portimao per il secondo giorno di test. Soddisfatti dei risultati molti dei piloti sentiti a fine della prima giornata.
Nella classe di mezzo è stato Aron Canet a chiudere in testa alla classifica combinata di tempi col tempo di 1’41″892. Subito dietro, il rookie maravilla Pedro Acosta con appena 37 millesimi di ritardo, a sottolineare l’incredibile facilità con cui si sta adattando alla nuova categoria. Degli italiani, il migliore è Tony Arbolino (11°, +0.971), poi Lorenzo Dalla Porta (13°, +1.100) e Celestino Vietti (16°, +1.139).
In Moto3, Dennis Foggia è ripartito fortissimo: dopo il piccolo infortunio al piede, il pilota italiano non ha potuto girare nel primo giorno perché non è arrivato per tempo in pista, mentre nel secondo ha fatto segnare il miglior tempo davanti al compagno di squadra Tatsu Suzuki (+0.019) che deteneva il miglior crono del day-1 e ad Andrea Migno che chiude col terzo tempo della classifica combinata. Ancora piuttosto difficile l’adattamento alla nuova categoria per Ana Carrasco che è ancora in fondo al tabellone dei tempi.
Una normativa salva i guidatori dalla multa. Devi fare questo, se hai alzato il gomito. …
Wolfgang Porsche, noto patron della casa automobilistica tedesca, sta mandando su tutte le furie i…
Il nuovo pilota Ferrari Lewis Hamilton ha preso una decisione che ha lasciato tutti di…
La casa automobilistica svedese Volvo deve fare i conti con un brutto fallimento in merito…
Ha lasciato tutti di stucco una rivelazione su un episodio - di ormai 24 anni…
L’automobile è una fondamentale compagna di vita per milioni di persone in tutto il mondo.…