Portimao1
Dopo alcune sessioni di test privati organizzati dalle diverse squadre, iniziano oggi gli unici test ufficiali per i piloti di Moto2 e Moto3. I piloti di entrambe le categorie avranno a disposizione tre giorni all’Algarve International Circuit a partire da sabato 19 febbraio.
Occhi puntati su Pedro Acosta, che già nei test precedenti si è dimostrato davvero competitivo per la nuova categoria: l’obiettivo per il team Ajo è sicuramente tentare di mantenere il titolo piloti anche nella classe intermedia, ma piloti come Sam Lowes e Aron Canet non gli renderanno la vita facile. Per gli italiani, ci sarà il debutto per Niccolò Antonelli e Romano Fenati nella nuova categoria, mentre Celestino Vietti e Lorenzo Dalla Porta proveranno a prendersi un posto da protagonisti già a partire dai test.
In Moto3, Dennis Foggia – che dovrebbe aver recuperato dall’infortunio al piede -, Sergio Garcia e Jaume Masia saranno i piloti da battere, considerati i palmares di cui godono. Torna in classe leggera Ana Carrasco dopo aver vinto il mondiale in Supersport 300: la spagnola ha spiegato di non avere velleità di classifica, ma guai a sottovalutarla.
Una normativa salva i guidatori dalla multa. Devi fare questo, se hai alzato il gomito. …
Wolfgang Porsche, noto patron della casa automobilistica tedesca, sta mandando su tutte le furie i…
Il nuovo pilota Ferrari Lewis Hamilton ha preso una decisione che ha lasciato tutti di…
La casa automobilistica svedese Volvo deve fare i conti con un brutto fallimento in merito…
Ha lasciato tutti di stucco una rivelazione su un episodio - di ormai 24 anni…
L’automobile è una fondamentale compagna di vita per milioni di persone in tutto il mondo.…