Al via i test di Portimao per Moto2 e Moto3 - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto2

Al via i test di Portimao per Moto2 e Moto3

Pubblicato

su

Entrambe le categorie affronteranno tre giorni di test sulla pista di Portimao prima dell’inizio ufficiale del campionato

Dopo alcune sessioni di test privati organizzati dalle diverse squadre, iniziano oggi gli unici test ufficiali per i piloti diMoto2eMoto3. I piloti di entrambe le categorie avranno a disposizione tre giorni all’Algarve International Circuit a partire da sabato 19 febbraio.

Occhi puntati suPedro Acosta, che già nei test precedenti si è dimostrato davvero competitivo per la nuova categoria: l’obiettivo per il teamAjoè sicuramente tentare di mantenere il titolo piloti anche nella classe intermedia, ma piloti comeSam LoweseAron Canet non gli renderanno la vita facile. Per gli italiani, ci sarà il debutto perNiccolò AntonellieRomano Fenati nella nuova categoria, mentreCelestino ViettieLorenzo Dalla Porta proveranno a prendersi un posto da protagonisti già a partire dai test.

In Moto3, Dennis Foggia – che dovrebbe aver recuperato dall’infortunio al piede -,Sergio Garciae Jaume Masia saranno i piloti da battere, considerati i palmares di cui godono. Torna in classe leggeraAna Carrasco dopo aver vinto il mondiale in Supersport 300: la spagnola ha spiegato di non avere velleità di classifica, ma guai a sottovalutarla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.