Lifestyle

Linda Morselli tra le braccia di Fernando Alonso

La MotoGP è ferma per questo week end, e tiene banco una vicenda di gossip che vede protagonisti Linda Morselli e Fernando Alonso. L’asturiano e l’ex di Valentino Rossi fotografati insieme

La love story tra Valentino Rossi e Linda Morselli è finita all’inizio di questo 2016, lasciando non pochi segni. Una storia importante, che sembrava destinata a durare e finita per volontà di Valentino. C’è chi giura che la separazione sia dovuta alla volontà assoluta di Valentino di concentrarsi sulla conquista del titolo sfuggito in malo modo nel 2015.In ogni caso la notizia della separazione tra i due è arrivata come un fulmine a ciel sereno, perchè sembrava che la coppia viaggiasse a gonfie vele verso una lunga unione.

Quello che è certo, è che l’unica a rilasciare qualche dichiarazione al riguardo è stata proprio lei, la bellissima Linda. Più volte ha lanciato messaggi di amore al suo ex, che non sono però mai stati raccolti. Nelle ultime settimane sono anche apparse foto sul web di Valentino Rossi in compagnia di una nuova fiamma, una mora con cui si scambia tenere effusioni.

Quasi a rispondere a queste foto sono arrivate le foto di Linda Morselli in compagnia di un volto decisamente noto. Si tratta infatti di Fernando Alonso, recentemente in visita al paddock MotoGP in occasione del GP del Mugello. A differenza delle foto diffuse con Valentino che bacia appassionatamente la nuova fiamma, le immagini rubate ritraggono semplicemente Fernando Alonso e Linda Morselli in costume. Facile però immaginare che presto arrivino altre foto, che magari riescano a carpire un bacio tra i due.

Di certo il buon Fernando dopo la fine del matrimonio, si è dato alla carriera di Latin Lover provetto. Si contano infatti almeno altri tre flirt rilevanti messi a segno dall’asso asturiano, che se a bordo della sua McLaren stenta a trovare soddisfazioni, ne ricava parecchie una volta fuori dall’abitacolo.

 

Redazione Motori

Motorinews24: tutta la verità, nient'altro che la verità!

Recent Posts

Quest’icona tutta italiana compie 35 anni: sembra un’auto uscita ieri

Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…

2 settimane ago

Se lo vedi in mezzo alla carreggiata, non toccare nulla: la multa è salatissima

La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…

2 settimane ago

L’auto elettrica più veloce al mondo: le rivali si inchinano ancora a BYD

La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…

2 settimane ago

Non solo la Fiat Punto, doppio ritorno di fuoco nei concessionari: Stellantis pronta al sold out

La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…

2 settimane ago

E-bike truccate, multe a tappeto: le stanno controllando tutte

Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…

2 settimane ago

Dietrofront elettrico: il colosso delle auto spiazza l’Unione Europea

Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…

2 settimane ago