Linda Morselli tra le braccia di Fernando Alonso - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

Linda Morselli tra le braccia di Fernando Alonso

Pubblicato

su

La MotoGP è ferma per questo week end, e tiene banco una vicenda di gossip che vede protagonisti Linda Morselli e Fernando Alonso. L’asturiano e l’ex di Valentino Rossi fotografati insieme

La love story tra Valentino Rossi e Linda Morselli è finita all’inizio di questo 2016, lasciando non pochi segni. Una storia importante, che sembrava destinata a durare e finita per volontà di Valentino. C’è chi giura che la separazione sia dovuta alla volontà assoluta di Valentino di concentrarsi sulla conquista del titolo sfuggito in malo modo nel 2015.In ogni caso la notizia della separazione tra i due è arrivata come un fulmine a ciel sereno, perchè sembrava che la coppia viaggiasse a gonfie vele verso una lunga unione.

Quello che è certo, è che l’unica a rilasciare qualche dichiarazione al riguardo è stata proprio lei, la bellissima Linda. Più volte ha lanciato messaggi di amore al suo ex, che non sono però mai stati raccolti. Nelle ultime settimane sono anche apparse foto sul web di Valentino Rossi in compagnia di una nuova fiamma, una mora con cui si scambia tenere effusioni.

Quasi a rispondere a queste foto sono arrivate le foto di Linda Morselli in compagnia di un volto decisamente noto. Si tratta infatti di Fernando Alonso, recentemente in visita al paddock MotoGP in occasione del GP del Mugello. A differenza delle foto diffuse con Valentino che bacia appassionatamente la nuova fiamma, le immagini rubate ritraggono semplicemente Fernando Alonso e Linda Morselli in costume. Facile però immaginare che presto arrivino altre foto, che magari riescano a carpire un bacio tra i due.

Di certo il buon Fernando dopo la fine del matrimonio, si è dato alla carriera di Latin Lover provetto. Si contano infatti almeno altri tre flirt rilevanti messi a segno dall’asso asturiano, che se a bordo della sua McLaren stenta a trovare soddisfazioni, ne ricava parecchie una volta fuori dall’abitacolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.