Amazon presenta una docuserie sulla MotoGP - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Amazon presenta una docuserie sulla MotoGP

Pubblicato

su

Amazon e MotoGP hanno confermato che verrà rilasciata presto una serie di documentari di otto episodi da 50 minuti

Dorna ha finalmente annunciato – anche se le voci su questo tema giravano già da parecchio tempo – una nuova docuserie esclusiva di Amazon che racconta il campionato di MotoGP. Prodotta daTHE MEDIAPRO STUDIO, in collaborazione con Dorna e Prime Video, la serie sarà presentata nel2022e porterà gli spettatori dietro le quinte del Campionato motociclistico più veloce del mondo, mostrando la MotoGP come non è mai stata vista prima.

La nuova serie sarà composta da otto episodi da 50 minuti che seguiranno alcuni dei più grandi nomi di questo sport da Valentino Rossi aMarc Marquez, passando per Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia eJoan Mir, oltre a team manager e figure chiave nelpaddock. La serie sarà presentata in anteprima esclusiva su Prime Video in Francia, Italia e Spagna, e in più di 150 paesi nel 2022, compresi Regno Unito e Stati Uniti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.