Dovizioso, il ragazzo della porta accanto: sorpresa alla sua fan disabile - VIDEO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Dovizioso, il ragazzo della porta accanto: sorpresa alla sua fan disabile – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso si è reso protagonista di un episodio molto emozionante con una tifosa fortunata. Da mastino in pista a vero ragazzo della porta accanto

Non capita tutti i giorni di veder entrare in casa un vicecampione del mondo MotoGP, uno che ha tenuto testa a Marc Marquez per tutta la stagione in sella alla Ducati. Forse proprio per questo Alice non ha riconosciuto subito Andrea Dovizioso quando è entrato in casa sua. Ma appena si è resa conto di avere davanti il solo e autentico Desmodovi, è scoppiata in un urlo di felicità abbracciando il suo campione. Per quanto possa sembrare un racconto da libro cuore, quello descritto è un episodio realmente accaduto solo pochi giorni fa.

Alice è una ragazza che tifa tantissimo per Doviziosoe la sua famiglia abita proprio nello stesso palazzo dei nonni del pilota di Forlì. Quindi è stato naturale per il pilota organizzare una bella sorpresa alla sua fan, regalando un’emozione splendida ad una ragazza che una volta compresa la situazione non stava più nella pelle dalla gioia. Spesso Dovizioso è stato definito “un bravo ragazzo, il ragazzo della porta accanto”. Con questo ennesimo gesto di affetto ha dimostrato quanto ci sia di vero nel definirlo così. Belle le parole della mamma di Alice rivolte a quello che per un giorno è stato un autentico eroe per Alice: «Sei un grande campione e un grande uomo». Noi non possiamo che essere d’accordo con questa affermazione.

https://www.facebook.com/100005012536170/videos/911141649062911/

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.