Omaggio emozionante ad Angel Nieto durante Real Madrid Vs Barcellona - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Omaggio emozionante ad Angel Nieto durante Real Madrid Vs Barcellona

Pubblicato

su

Angel Nieto era amato in Spagna da qualsiasi sportivo e durante la finale di Supercoppa spagnola ha ricevuto un tributo splendido dai suoi tifosi

Come definireste Angel Nieto, il grandissimo pilota spagnolo che è purtroppo venuto a mancare ad inizio agosto, lasciando un vuoto semplicemente incolmabile? I tifosi che erano presenti allo stadio per la finale della Supercoppa di Spagna tra le grandissime rivali Real Madrid e Barcellona, hanno pensato a queste definizioni: “Un Eroe. Una Leggenda. Un Angelo”.

Angel Nieto

Ripensando al pilota, al suo sguardo, al suo animo da guerriero, non possiamo che trovarci d’accordo ed emozionarci ad immaginare un sorriso spuntare sul volto di Angel, mentre legge da lassù un immenso striscione dedicato a lui, all’unico pilota della storia che ha vinto 12+1 mondiali. Lo scriviamo così, altrimenti si arrabbia.

GUARDA L’INTERVISTA A ANGEL NIETO QUI:Angel Nieto e il racconto della sua storia: «Nella mia vita ho fatto l’impossibile» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.