Aston Martin, Toto Wolff e Brawn concordi: "Vettel porterà esperienza"
Connettiti con noi

Formula 1

Aston Martin, Toto Wolff e Brawn concordi: “Vettel porterà esperienza”

Pubblicato

su

Il quattro volte Campione del Mondo ha annunciato il suo passaggio in Aston Martin e nel paddock c’è chi giudica positivamente questa scelta

L’ufficialità di Sebastian Vettel in Aston Martin è giunta alla vigilia delGp Toscana anche se ormai la notizia era nell’aria da tempo. Un passaggio importante per un team (l’attualeRacing Point, ndr) che sta studiando da grande e che sicuramente trarrà benificio dall’approdo di un quattro volte Campione del Mondo.

Da questo punto di vista, due grandi conoscitori delpaddock e due che di titoli Mondiali vinti se ne intendono, come Toto Wolff eRoss Brawnritengono che l’arrivo di Vettel possa giovare molto al team di proprietà di papà Stroll: “Porterà tanta un inestimabile valore in termini di esperienza e conoscenze”, il commento unanime dei due.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.