Bezzecchi in MotoGP col team Aramco VR46 - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Bezzecchi in MotoGP col team Aramco VR46

Pubblicato

su

In un collegamento con Tavullia Rossi ha annunciato che Bezzecchi sarà un pilota di MotoGP nella prossima stagione col team VR46

Ormai manca solo l’ufficialità, ma la notizia è certa perché proviene da una fonte affidabile: il prossimo annoMarco Bezzecchisarà un pilota diMotoGPnel teamVR46 Aramco. Ad annunciarlo è stato proprioValentino Rossinel corso di un collegamento con la piazza diTavullia.

«Il prossimo anno Bagnaia e Morbidelli saranno rispettivamente nei team ufficiali Ducati e Yamaha, due delle migliori squadre, motivo per cui partiranno col chiaro obiettivo di vincere il mondiale. Poi abbiamo anche Luca e Bezzecchi con le Ducati del nostro team» ha detto ildottore, aggiungendo che è orgoglioso di quello che ha costruito con l’Academy.

Si ricompone quindi il team che lo scorso anno correva in Moto2e che ha lottato per il titolo mondiale fino all’ultima gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.