Campionato TCR DSG Endurance: Altoè e Capello protagonisti a Monza - Motori News 24
Connettiti con noi

Endurance

Campionato TCR DSG Endurance: Altoè e Capello protagonisti a Monza

Pubblicato

su

Al Monza ENI Circuit la prima edizione del Campionato TCR DSG Endurance questo week end è stata un successo clamoroso

Sono state migliaia le persone presenti a Monza per vedere la gara del Campionato TCR DSG Endurance e per tutto il fine settimana a divertirsi nel villaggio. Complimenti a Tarcisio Bernasconi e alla Scuderia del Girasole per l’organizzazione impeccabile e per aver portato una ventata di novità e freschezza nei Campionati delle quattro ruote.

L’allestimento del paddock è stato la vera star della tre giorni: un gigantesco parco divertimento con pre griglia e sfilata delle auto in gara da una navata interna al paddock che andava fino alla pitlane senza precedenti (Volkswagen, Audi e Cupra) davvero suggestive ed emozionanti a contatto con il pubblico che ha potuto vivere le emozioni della gara in modo diretto e vicino a piloti e team. La scenografia è stata pazzesca e ha dato la possibilità attraverso il villaggio di far divertire dalla mattina alla sera gratuitamente tutte le persone che si sono recate a vedere la gara.

Dall’animazione musicale di Radio NumberOne con lancio dei gadgets, ai test drive Cupra, al simulatore di guida e l’area per i bambini anche uno stand per farsi massaggiare da un osteopata, provare i prodotti Pharma Guida, assaggiare i prodotti Valgrana, degustare un ottimo Felmoka Caffè e incontrare personaggi del mondo dello Spettacolo appassionati di questo sport nell’Area VIP di SG AGENCY allestita con aperitivo, spumante Fantinel e birra Hato Beer e tutto questo gratuitamente. L’attore Lele Propizio è arrivato con una Seat Arona FR apposta da Roma per poter assistere a questo trionfo e vivere le emozioni della pista dalla pista.

Nelle qualifiche del venerdì, Dindo Capello assieme a Nicola Guida dopo 3 anni è ritornato alle gare vincendo davanti a Nicola Altoè e all’equipaggio di Barberini/Carlotta Fedeli. Sabato vince poi l’equipaggiamento diAltoè (Cupra) seguito da Capello (Audi) e terza Fedeli (Cupra).

Un week end davvero emozionante che anticipa solo una grande stagione per questo Campionato che vedrà la sua prossima tappa a Vallelunga al 3 maggio 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.