Casey Stoner vuole anche la Superbike - Motori News 24
Connettiti con noi

Superbike

Casey Stoner vuole anche la Superbike

Pubblicato

su

Quando parla del suo pupillo australiano, gli occhi di Paolo Ciabatti si illuminano e si percepisce la soddisfazione per averlo riportato in Ducati. Senza escludere categoricamente niente

Abbiamo avuto modo di parlare con Paolo Ciabatti varie volte durante la stagione, apprendendo dalle sue parole la conferma del ritorno in rosso di Casey Stoner. Adesso il manager ha vissuto il ritorno in sella del più veloce pescatore del mondo e condivide le sensazioni vissute durante i test in Malesia, lodando le qualità di tester sopraffino che solo un manico come Casey può vantare. Ci spiega anche perché non è stata data una GP16 da testare a Casey, ma si è scelto di mettergli a disposizione una GP15 con cui riprendere confidenza con una MotoGP. Adesso non resta che attendere il prossimo test in Qatar con la MotoGP, lasciando anche aperta l’ipotesi di un’avvicinamento alla Panigale SBK in futuro da parte dell’australiano, che ha espressamente chiesto di provarla. La possibilità di vederlo in gara come Wild Card è confermata, ma soprattutto nella seconda metà della stagione e non in Qatar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.