SBK, Chaz Davies corre a Laguna Seca: ricevuto ok dei medici! - Motori News 24
Connettiti con noi

Superbike

SBK, Chaz Davies corre a Laguna Seca: ricevuto ok dei medici!

Pubblicato

su

Quella che sembrava solo una formalità, si sarebbe potuta trasformare in una bella bega per Ducati. Per fortuna Chaz Davies ha ricevuto il benestare dei medici e correrà a Laguna Seca

La brutta caduta di Gara 1 a Misano ha lasciato qualche strascico di troppo sul corpo di Chaz Davies, e il gallese è stato sottoposto alla visita di routine dall’equipe medica della SBK a Laguna Seca per ottenere il via libera e correre. Non ci sono stati problemi e la visita è stata superata senza problemi, con il classico “Fit to race” dichiarato dai medici. Un bel sospiro di sollievo che mette la parola fine ad una vicenda che in un primo momento aveva tenuto il popolo di appassionati col fiato sospeso.

La dinamica dell’incidente, con Rea che colpisce violentemente Davies a terra, poteva avere conseguenze catastrofiche, e per fortuna si è risolto solo con un brivido e con la notizia odierna. Il britannico della Ducati sarà in sella e probabilmente sarà anche un osso durissimo per tutti durante il fine settimana americano della SBK.

https://twitter.com/ArubaRacing/status/883110714008899584

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.