Davies sulla Ducati Desmosedici al Mugello - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Davies sulla Ducati Desmosedici al Mugello

Pubblicato

su

Dopo il test dei piloti ufficiali Lorenzo e Dovizioso, anche Chaz Davies è salito sulla Desmosedici al Mugello per un test. Sarà andato forte quanto gli ufficiali?

Erano in tanti a voler vedere all’opera Chaz Davies in sella alla Desmosedici, e la doppia vittoria di Imola non ha fatto altro che aumentare la voglia di osservare le potenzialità di questo pilota gallese in sella alla belva di Borgo Panigale.

Dopo il test di due giorni dedicato ai piloti ufficiali Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso, accompagnati in pista anche dal “solito” Michele Pirro, Davies si è goduto questo test che potrebbe essere un premio da parte della Ducati, ma anche un primo appuntamento con il futuro.

Non è un segreto che Davies voglia arrivare in MotoGP, e la Ducati potrebbe offrirgli la possibilità di farlo nel 2018, quando scadranno alcuni contratti con i piloti attualmente impegnati nei Team satellite. Non ci sono ovviamente riferimenti cronometrici, ma qualche curioso armato di cronometro che era al Mugello ha parlato di tempi assolutamente in linea con quelli dei tre piloti ufficiali MotoGP.

Il Team Aruba ha postato un video sul proprio profilo Twitter per ascoltare il ruggito della Desmosedici con in sella il pilota britannico.

https://twitter.com/ArubaRacing/status/864870765895798785

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.