daviesvmugello
Erano in tanti a voler vedere all’opera Chaz Davies in sella alla Desmosedici, e la doppia vittoria di Imola non ha fatto altro che aumentare la voglia di osservare le potenzialità di questo pilota gallese in sella alla belva di Borgo Panigale.
Dopo il test di due giorni dedicato ai piloti ufficiali Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso, accompagnati in pista anche dal “solito” Michele Pirro, Davies si è goduto questo test che potrebbe essere un premio da parte della Ducati, ma anche un primo appuntamento con il futuro.
Non è un segreto che Davies voglia arrivare in MotoGP, e la Ducati potrebbe offrirgli la possibilità di farlo nel 2018, quando scadranno alcuni contratti con i piloti attualmente impegnati nei Team satellite. Non ci sono ovviamente riferimenti cronometrici, ma qualche curioso armato di cronometro che era al Mugello ha parlato di tempi assolutamente in linea con quelli dei tre piloti ufficiali MotoGP.
Il Team Aruba ha postato un video sul proprio profilo Twitter per ascoltare il ruggito della Desmosedici con in sella il pilota britannico.
Dai turbocompressori ai sistemi elettronici avanzati, ecco quali componenti mettono a dura prova anche i…
Dal cuore dell'Australia alla rarità da collezione: il Ford EL Falcon XR8 Tickford Ute è…
Truffa del contachilometri: in aumento le auto usate vittime di questo sotterfugio per venderle a…
Nel cuore dell’innovazione automobilistica, Audi continua a incarnare il suo celebre motto Vorsprung durch Technik.…
Nelle profondità della Terra per esattamente mezzo secolo, prima di rivedere la luce. Questa storia…
Nel vasto panorama automobilistico esiste una categoria di vetture che hanno lasciato un segno indelebile…