Skip to content
logos motori networkschema

Motori News 24

Un occhio all'attualità e un occhio alla storia per ricordare le grandi imprese e i grandi campioni dei motori

  • Formula 1
  • MotoGP
  • Superbike
  • Off Road
  • Home
  • Lifestyle
  • Con la nuova offerta di Telepass risparmi su tutto: di meglio non si poteva fare
  • Lifestyle

Con la nuova offerta di Telepass risparmi su tutto: di meglio non si poteva fare

Andrea Giove 9 Aprile 2025
Ultima offerta Telepass

L'ultima offerta di Telepass è sensazionale: tutti i dettagli a riguardo - www.motorinews24.com

In un’unica offerta Telepass verranno integrati più di 20 servizi. Andiamo alla scoperta di tutti i dettagli riguardanti questa nuova promozione in grado di migliorare efficienza e praticità per milioni di automobilisti del nostro Paese. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Da molti anni il Telepass viene utilizzato da tantissimi automobilisti del nostro Paese allo scopo di migliorare la praticità e il comfort in occasione degli ingressi e delle uscite dai vari caselli autostradali. Si tratta, infatti, di un dispositivo elettronico che permette di effettuare il pagamento automatico presso i vari pedaggi autostradali in Italia, senza dover fermarsi alla barriera e senza, quindi, dover pagare in soldi contanti.

Basterà montare il Telepass sul parabrezza della propria auto per far alzare la barriera durante il passaggio al casello. Esistono delle corsie preferenziali da poter sfruttare. Lo scopo principale di questo sistema è quello di far defluire meglio il traffico in entrata e in uscita dalle autostrade, permettendo agli utenti di non restare molti minuti fermi in coda.

Il costo del pedaggio viene addebitato in automatico sul conto corrente dell’utente associato al Telepass. Questo servizio, però, può da parecchi anni essere sfruttato anche su tantissimi altri servizi. Ci riferiamo al pagamento dei parcheggi, a quello del bollo auto, al rifornimento, alla ricarica elettrica e a tanto altro ancora. L’obiettivo di far risparmiare tempo all’utente, dunque, è stato estesa anche a diverse altre operazioni.

Nelle prossime righe vogliamo informare i nostri lettori sull’ultima incredibile offerta promossa da Telepass. Ecco tutto quello che bisogna sapere in merito.

Un moltitudine di servizi a disposizione grazie all’ultima offerta pensata da Telepass

La nuova offerta Telepass Sempre permetterà di gestire in modo comodo e pratico oltre 20 servizi, dando una risposta concreta a una mobilità sempre più rapida. Oltre al pedaggio autostradale, alle soste su strisce blu, al pagamento del bollo e ai vari servizi già presenti, Telepass ha pensato bene di aggiungere su un’unica piattaforma tantissimi altri vantaggi per gli utenti.

Nuova offerta Telepass
La nuova offerta di Telepass che ti permette di risparmiare una valanga di soldi – www.motorinews24.com

La semplificazione della vita è l’obiettivo di Telepass con questa offerta. Basterà un semplice clic sull’app, infatti, per effettuare il pagamento dei biglietti del treno, del trasporto pubblico locale, delle corse in taxi, dei traghetti e molto altro.

Telepass ha scelto di unire sulla piattaforma anche il pagamento di skipass e di fast track aeroportuali. Ma anche il cibo e l’intrattenimento non sono stati lasciati da parte, con molti locali che permetteranno di pagare grazie a Telepass. Chiudiamo con il Venezia Pass e con il pagamento dei servizi PagoPA. In totale, saranno oltre 20 i servizi messi a disposizione di tutti da Telepass.

Quanto costa Telepass Sempre? Entro il 31 marzo del 2026, il costo per l’attivazione di questa imperdibile offerta sarà di appena 3,90 euro al mese. E ciò sia per i vecchi che per i nuovi clienti Telepass.

Continue Reading

Previous: Costa più di 2000 euro e tra pochi mesi sarà obbligatorio nelle auto: è legge in Italia
Next: “Costa molto meno dell’amata Volvo XC60”: arriva il D-Suv da 500 cavalli che fa tremare la concorrenza

Articoli recenti

  • Vizio occulto dell’auto – come rilevarlo prima dell’acquisto?
  • L’evoluzione dell’auto e la scelta strategica del noleggio
  • Quest’icona tutta italiana compie 35 anni: sembra un’auto uscita ieri
  • Se lo vedi in mezzo alla carreggiata, non toccare nulla: la multa è salatissima
  • L’auto elettrica più veloce al mondo: le rivali si inchinano ancora a BYD
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Disclaimer
  • Privacy policy
  • Cookie policy
© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - info@deltapictures.it - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760 - Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440