
L'offerta di Lidl! - www.MotoriNews24.com
E’ un accessorio a cui pochi pensano ma che cambia il modo in cui curi la tua auto per sempre: da Lidl, la paghi pochissimo.
L’igiene in auto è un tema da non sottovalutare, specialmente in un periodo storico in cui una pandemia ci ha ricordato nel modo più brutale possibile che pulizia e cura delle cose possono letteralmente fare la differenza tra la vita e la morte; per questo mantenere ordinato e pulito un ambiente in cui molti di noi passano ore ed ore a settimana non è qualcosa su cui si può lesinare.
Quando si parla di automobili siamo abituati a delegare l’igiene del nostro veicolo a terzi: che ci vuole, portiamo il bolide all’autolavaggio, paghiamo una ventina d’euro e lasciamo ai professionisti del settore il compito di ripulire la nostra vettura da tutta la sporcizia che ci è finita sopra – e dentro – nel corso della settimana. Eppure, ci sono soluzioni fai da te da non sottovalutare.
Uno dei metodi più pratici per pulire una vettura è un getto d’acqua ad alta pressione, in grado di rimuovere macchie e sporco ostinato senza la minima fatica, anziché usare una spugna per auto e dover sfregare centimetro per centimetro la vettura. Potrebbe sembrare uno strumento costoso ed introvabile e invece, potete prenderlo esattamente dove andate a fare la spesa.
Comprare l’idropulitrice dal Lidl
Come suggerisce il nome, una macchina idropulitrice altro non è che un potente getto d’acqua simile a quello che troviamo proprio all’autolavaggio che ci permette di dare una pulita alla vettura senza il minimo sforzo o, quantomeno, facendo la metà della fatica. Strumenti professionali simili possono costare anche un centinaio d’euro ma da Lidl, nota catena di supermarket, i costi sono più bassi.

Come potete vedere sul volantino che Lidl ha dedicato al tema della pulizia della vettura, insieme ai vari prodotti disponibili troviamo pure una idropulitrice con tutte le carte in regola che si paga solo 49 euro. Non è un costo elevato, se pensiamo a quanto si paga di norma uno strumento del genere e il fatto di poterla comprare comodamente quando andiamo a fare la spesa per casa è davvero interessante.
Per imparare ad usare questo strumento c’è ovviamente il manuale di istruzioni ma se avete dubbi, online circolano molti tutorial per marca e modello del prodotto che scegliete. Insomma, perché spendere tanti soldi dall’autolavaggio quando potete investire un po’ in uno strumento simile che magari, vi torna utile anche per le faccende domestiche? Ecco quindi un’opzione molto interessante da non scartare!