Barreda
La Dakar 2021 continua a regalare sorprese e ribaltamenti di fronte. Nella categoria moto, se ieri era stato Toby Price a chiudere la tappa al primo posto, oggi il pilota australiano ha peggiorato il suo rendimento, chiudendo al 22° posto con un ritardo di quasi un quarto d’ora dal vincitore della quarta tappa Joan Barreda che, sempre ieri, aveva tagliato il traguardo 30°. Il pilota HRC ha vinto la sua seconda giornata di gara di questa 43a edizione della Dakar, tappa che portava i concorrenti da Wadi Ad-Dawasir a Riyadh, con un vantaggio intorno ai 6 minuti su Ross Branch (Yamaha), Daniel Sanders (KTM) e Luciano Benavides (Husqvarna).
Più arretrati, invece, Kevin Benavides (HRC) 14° di tappa, Ricky Brabec (HRC) 18°, Skyler Howes (KTM) 20°, Toby Price appunto soltanto (KTM) 22° a causa di un errore di navigazione e Mathias Walkner (KTM) subito alle sue spalle. La classifica generale vede al primo posto il francese Soultrait, tallonato a 15 secondi di distacco da Barreda, terzo Kevin Benavides con più di tre minuti, quarto Branch e quinto Howes, leader di ieri. Migliore degli italiani Franco Picco, oggi 49° assoluto.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…