Petrucci scatenato dopo Assen: «Gli spagnoli hanno rotto il c...o» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Petrucci scatenato dopo Assen: «Gli spagnoli hanno rotto il c…o»

Pubblicato

su

Danilo Petrucci scatenato contro i piloti spagnoli in MotoGP dopo ciò che è accaduto durante il Gran Premio di Assen

Danilo Petrucci non ha digerito la seconda posizione ad Assen della scorsa domenica puntando il dito fin da subito contro la Direzione Gara, responsabile di non aver esposto in tempo le bandiere blu che avrebbero permesso ad Alex Rins di capire che lui e Rossi stavano per doppiarlo. Il pilota del team Pramac si è scagliato anche contro lo spagnolo che oltre a rallentarlo a fine gara si è anche lamentato per il sorpasso subito all’ultimo giro: un malinteso che sembrava risolto ma che Petrux non è proprio riuscito a dimenticare.

«Siamo sempre in lotta con le regole e poi quando serve non espongono le bandiere» queste le parole del pilota riportate da Tuttosport: «Gli spagnoli hanno rotto il c…. In Safety Commition mi mettono sul banco degli imputati e parlano sempre del regolamento e i primi a non rispettarlo sono proprio loro». Infine Petrucci si è rivolto direttamente a Rins:«Ha sbagliato ed ha avuto anche il coraggio di arrabbiarsi, deve aver paura di incontrarmi a piedi anche se spero abbia capito come sono andate le cose». Petrucci è di certo uno che non le manda a dire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.