valentino rossi davide brivio yamaha motogp
Chi meglio di un amico di lunga data di Valentino Rossi per fare una previsione su cosa sceglierà di fare in futuro? Davide Brivio, ex team manager Yamaha della prima fortunata esperienza di Vale con la casa dei tre diapason oltre che per un breve periodo suo collaboratore alla VR46, lo conosce benissimo ed è sicuro: «Questi driver, soprattutto Valentino, non sono mai sazi delle emozioni delle vittorie. Se seguiranno più di questi week end (come quello di Assen, n.d.r.) probabilmente vorrà correre altri due anni».
«Nessuno può spiegare dove ottiene la sua motivazione. Da 20 anni è sempre sugli stessi circuiti, il venerdì e il sabato si allena e parla con gli ingegneri, segue la gara di domenica. Credo che questo è possibile solo perché si tratta di una vera e genuina passione per le moto. La sua vita è in ordine, sta bene» prova ad argomentare Brivio, del resto «Quale sarebbe l’alternativa? Tornare prima a casa? Sedersi davanti alla TV? Sarebbe terribile per lui…» ha concluso sibilino l’attuale team manager di Suzuki.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…