TARDOZZI MOTOGP
La crescita della Ducati in questa stagione MotoGP è evidente a tutti, le due vittorie di Andrea Dovizioso al Mugello e a Barcellona ed il conseguente terzo posto in classifica fanno ben sperare gli uomini del suo box e tutti i tifosi della Rossa che ormai da troppi anni non festeggiano un titolo mondiale. Davide Tardozzi, il team manager Ducati, pensa che l’italiano abbia tutte le carte in regola per farcela quest’anno: «Dovizioso ci ha fatto un grande regalo vincendo, soprattutto a Barcellona perché è stato un risultato inaspettato; il Mondiale è divertente, ricco di colpi di scena e noi speriamo di essere competitivi fino alla fine».
Tardozzi sa bene che vincere non sarà facile e che ci sono molti piloti da tenere in considerazione ma conosce Dovizioso ed il suo impegno sul lavoro: «Ha il giusto atteggiamento per lottare fino all’ultimo e questo è un bene perché l’aspetto psicologico sarà uno dei punti più importanti, in più non è da sottovalutare che ha già vinto un titolo in 125 all’inizio della sua carriera».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…