Davide Tardozzi: «Dovizioso ha la mentalità per vincere in MotoGP» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Davide Tardozzi: «Dovizioso ha la mentalità per vincere in MotoGP»

Pubblicato

su

Davide Tardozzi ha commentato la stagione di Andrea Dovizioso fino a questo momento sottolineando la soddisfazione per le due vittorie

La crescita della Ducati in questa stagione MotoGP è evidente a tutti, le due vittorie di Andrea Dovizioso al Mugello e a Barcellona ed il conseguente terzo posto in classifica fanno ben sperare gli uomini del suo box e tutti i tifosi della Rossa che ormai da troppi anni non festeggiano un titolo mondiale. Davide Tardozzi, il team manager Ducati, pensa che l’italiano abbia tutte le carte in regola per farcela quest’anno: «Dovizioso ci ha fatto un grande regalo vincendo, soprattutto a Barcellona perché è stato un risultato inaspettato; il Mondiale è divertente, ricco di colpi di scena e noi speriamo di essere competitivi fino alla fine».

Tardozzi sa bene che vincere non sarà facile e che ci sono molti piloti da tenere in considerazione ma conosce Dovizioso ed il suo impegno sul lavoro: «Ha il giusto atteggiamento per lottare fino all’ultimo e questo è un bene perché l’aspetto psicologico sarà uno dei punti più importanti, in più non è da sottovalutare che ha già vinto un titolo in 125 all’inizio della sua carriera».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.