De La Rosa: "Raikkonen non al livello di Hamilton e Alonso" - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

De La Rosa: “Raikkonen non al livello di Hamilton e Alonso”

Pubblicato

su

Nel corso di un’intervista, l’ex pilota di Jaguar e McLaren ha parlato del suo ex compagno di squadra e dei rapporti di forza con gli altri campioni del Mondo del suo tempo.

“Kimi è un pilota molto forte ma per andare veloce ha bisogno di un anteriore stabile; non è come Alonso o Hamilton che riescono a far andare forte la vettura in qualsiasi condizione”, con queste parole, rilasciate al quotidiano finlandese Iltalehti, Pedro de la Rosa parla dei rapporti di forza tra i piloti che sono stati campioni del Mondo negli ultimi anni. Secondo l’ex pilota spagnolo, Raikkonen per rendere al meglio avrebbe bisogno di una vettura adatta al suo stile di guida per dare il meglio, il che lo renderebbe un gradino sotto gli altri, capaci di andar forte con qualsiasi vettura; avrà ragione?

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.