rossi hayden 2010
Valentino Rossi e Nicky Hayden hanno passato assieme tanti anni nella stessa squadra. Prima in Honda HRC, nel 2003 che segnò anche il debutto per l’americano in MotoGP, e dopo nei due anni in Ducati, durante la stagione 2011 e 2012. Rossi ha dedicato una pensiero al campione americano, che sta lottando per la vita nel Bufalini di Cesena, ricordando i tanti momenti passati assieme, in pista e nel Ranch in qualche sfida in derapata. Valentino ricorda anche quello sguardo a Valencia, nel 2015, un momento cruciale per la carriera di entrambi. La sconfitta per Valentino coincise con quella che doveva essere l’ultima gara MotoGP per il Kentucky Kid. In realtà quella non fu la sua ultima gara, ma Valentino non dimenticherà mai quello sguardo e quella stretta di mano tra due piloti che sono stati compagni di squadra, rivali in pista e grandi amici nella vita.
Durante la conferenza stampa dedicata ai piloti MotoGP prima del GP di Le Mans, Valentino si è espresso così sul Kentucky Kid
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…