Dovizioso-Aprilia: Rivola è fiducioso - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Dovizioso-Aprilia: Rivola è fiducioso

Pubblicato

su

Nel primo giorno di test sul circuito di Jerez, Massimo Rivola, AD Aprilia, è molto fiducioso sul rapporto con Dovizioso

È ora di tornare in pista per Andrea Dovizioso. Il forlivese inizia oggi una sessione di test con Aprilia sul circuito di Jerez. Oltre a lui, sul circuito spagnolo ci saranno i colleghi Pedrosa, Crutchlow e Bradl per i test delle rispettive case, oltre ai piloti di MotoE.

Alla vigilia di questi test, Massimo Rivola, amministratore delegato di Aprilia, ha parlato di Dovi ai microfoni di The Race: «Sono molto curioso di vedere qual è il feeling di Dovizioso con la moto e cosa pensa di noi. Penso che sia più un’occasione per lui di testare noi che per noi di testare lui. Al momento, è solo per provare la moto e dirci cosa ne pensa. Sarebbe una bella storia avere un pilota italiano su una moto italiana e sarei un bugiardo se vi dicessi che non mi interessa Dovizioso e che un solo test va bene. Ma non credo che questa sarà la condizione, lui vuole mantenere un buon allenamento, per conservare il feeling con la MotoGP. Noi abbiamo bisogno di qualcuno con quel tipo di esperienza».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.