Ducati, Ciabatti: "Non si riparte finché non siamo al sicuro"
Connettiti con noi

MotoGP

Ducati, Ciabatti: “Non si riparte finché non siamo al sicuro”

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Ducati Paolo Ciabatti ha parlato ai microfoni di SpeedWeek a proposito di questo lungo stop.

Riprendere sì, ma quando? Questa è la domanda che piloti e team si stanno facendo in un momento di stop forzato che sembra non terminare. Le date più probabili sembrano essere quelle di luglio, ma ancora non c’è certezza.

Paolo Ciabatti a SpeedWeek ha detto la sua riguardo un’ipotetica ripresa in estate: “Sono convinto che a Dorna vengano considerati tutti i possibili scenari in modo da poter iniziare non appena è abbastanza sicuro. Quindi dobbiamo accettare tutte le soluzioni che hanno senso e abilitare la padronanza con i valori reali. Tuttavia, dobbiamo essere consapevoli che possiamo ricominciare solo quando la sicurezza e la salute di tutti i soggetti coinvolti sono garantite. Finché la sicurezza non è garantita, non ha senso discutere quando riavviare il motorsport“.

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.