Paolo Ciabatti: "Riporteremo Stoner in Ducati" - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Paolo Ciabatti: “Riporteremo Stoner in Ducati”

Pubblicato

su

Ad Eicma 2015 abbiamo incontrato Paolo Ciabatti, responsabile Racing Ducati. Un bilancio sulla stagione sportiva 2015 e il ritorno di Casey Stoner in Ducati

Grandi soddisfazioni sia in MotoGP che in SBK, con la GP15 che ha fatto enormi passi avanti tagliando parte del gap accusato negli anni precedenti. Secondo Paolo Ciabatti è mancata solo la ciliegina sulla torta di una vittoria per rendere perfetta una stagione ricca di podi e gare da protagonisti per Iannone e Dovizioso. Situazione diversa in Superbike, con Chaz Davies capace di dominare tante manches del campionato e strappare il titolo di vicecampione del mondo alle spalle dell’imbattibile Rea. Le armi sono state affilate ed il team SBK si prepara a dare l’assalto al titolo 2016 potendo contare anche su un ritrovato Davide Giugliano, che ha finalmente risolto i propri problemi fisici. Paolo Ciabatti ci ha poi regalato un’altra chicca parlando di Casey Stoner. La Ducati vuole riportare in casa il talento australiano e renderlo Brand Ambassador per il marchio di Borgo Panigale. Un contratto da tester e la presenza sicura al WDW 2016 per il velocissimo pescatore di Curri Curri.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.