EICMA 2022 : una Fiera da record, un Salone indimenticabile - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

EICMA 2022 : una Fiera da record, un Salone indimenticabile

Pubblicato

su

EICMA 2022 :

una Fiera da record, un Salone indimenticabile

La 79esima edizione di EICMA a Fiera Rho-Milano è stata da record! La Kermesse ha regalato numeri incredibili di affluenza e tanto ottimismo verso un ritorno alla normalità e alla ripresa economica che serviva e mancava da tempo.

Tantissimi gli eventi live, le iniziative in e fuori Salone, molta attenzione alla sostenibilità, all’elettrico, all’innovazione e a tutte le novità che vedremo poi sfilare nel 2023.

Non si è potuto evitare di mettere in risalto il Made In Italy e celebrare la nostra bandiera per esempio allo Stand Ducati dove si è festeggiato con il “Red Party” il Titolo Mondiale Moto GP e poi quello Superbike e la Diavel è stata votata come la moto più bella della Fiera.

Tantissime le Celebrità presenti e gli incontri con i Campioni nonchè attività mediatiche, interviste e meeting.

Sabato pomeriggio allo stand di Garmin Italia il record man Paolo Pirozzi ha festeggiato con i DOC (Ducati Owner Clubs), gli appassionati di Ducati e delle due ruote e i suoi fans gli 800.000 km percorsi sempre e solo su Ducati e ha omaggiato i presenti con una maglietta celebrativa prodotta dal suo sponsor (Sinclair Scottich Pub di Napoli) che sono andate a ruba e ha poi stappato una magnum di spumante Ducati Brut Race offrendo anche grissini (linea Derby) a tutti con la massima disponibilità anche in foto e autografi.

Foto sgagency.it

L’area MotoLive esterna ha visto numerose attività e Campioni presenti a dare spettacolo con gare (anche a scopo benefico) e rocambolesche manovre!

Difficile andare via dalla Fiera poichè il pensiero era quello di avere già voglia di vivere l’Edizione 2023!

Non ci resta quindi che attendere e complimentarci ancora una volta con l’Organizzazione di EICMA per averci regalato un’Edizione indimenticabile!

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.