Emergenza coronavirus: anche Ferrari ha pronti i suoi dispositivi
Connettiti con noi

Formula 1

Emergenza coronavirus: anche Ferrari ha pronti i suoi dispositivi

Pubblicato

su

A Maranello sono stati progettati i dispositivi di ausilio alla respirazione che a breve saranno pronti per la distribuzione.

Così come fatto da Mercedes nelle scorse settimane, anche la Ferrari ha pronti i suoi dispositivi di ausilio alla respirazione. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, questi strumenti serviranno da ausilio per convertire le maschere da snorkeling prodotte da Decathlon che in questi giorni sono state ritenute idonee come dispositivo di protezione personale.

Per la realizzazione delle valvole ci si è avvalsi dell’aiuto della Mares, azienda leader nella produzione di materiali subacquei. Nei prossimi giorni dovrebbe partire la fornitura a Protezione Civile e ospedali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ferrari is now producing respirator valves and fittings for protective masks at its Maranello plant through its 3D printing facilities in support of health workers treating coronavirus patients. The equipment will be distributed to hospitals throughout Italy. Practical solutions for immediate aid where it is needed #Ferrari

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari) in data:

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.