Sebastian Vettel vuole rinnovare il contratto con la Ferrari
Connettiti con noi

Formula 1

Sebastian Vettel vuole rinnovare il contratto con la Ferrari

Pubblicato

su

Il pilota tedesco ha manifestato pubblicamente la sua intenzione di prolungare il suo contratto con la Ferrari in scadenza a fine stagione.

Da qualche tempo, le questioni legate al futuro diSebastian Vettel hanno suscitato varie indiscrezioni; da un possibile passaggio in McLaren o alla Renault passando addirittura per un possibile addio alla Formula 1. Nelle ultime settimane era invece uscita l’indiscrezione sulla proposta della Ferrari per il rinnovo di un altro anno.

Intervistato da Carlo Vanzini suSky Sport, il tedesco ha chiarito la sua posizione in merito:“Avremo sicuramente modo di parlare del contratto prima che riparta la stagione, è solo una questione di tempo”.E sulla questione del Mondiale sospeso insiste:“E’ impossibile dire oggi cosa accadrà, ci sono tanti scenari possibili. L’importante però è la salute”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.