Lando Norris 1
Un weekend al limite della perfezione per Lando Norris, che nell’ultimo weekend di Sochi ha conquistato la sua prima pole position in F1 e, nella giornata di domenica, ha sfiorato la prima vittoria, sfumata però a pochi giri dal termine a causa della scelta sbagliata di tenere le gomme d’asciutto.
Di quella gara è tornato a parlare Seidl, team principal della McLaren, che ha così commentato a RaceFans: «“Penso che quanto successo rafforzerà lui e la squadra. Sono questi i momenti in cui si impara di più a livello collettivo. È sempre facile quando tutto va secondo i piani. È chiaro, si è trattato di una grande delusione ma il Gran Premio di Sochi è stato un’opportunità per imparare in vista delle prossime occasioni. Lando ha molto tempo davanti a sé per centrare la vittoria e ha abbastanza esperienza con la squadra per tornare ancora più forte dal prossimo Gran Premio. Tutto il team deve imparare da domenica scorsa, ma d’altronde siamo in un percorso per tornare alla vittoria in Formula 1. Abbiamo un chiaro piano di crescita che ci porterà ad affrontare Mercedes e Red Bull, parte di questo viaggio è l’accettazione della sconfitta e della delusione. È un’opportunità per rimanere con i piedi per terra. Per il resto, ovviamente ci fa piacere che in qualche occasione, a seconda della pista, siamo in grado di lottare per la pole position e per la vittoria».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…