SI202112120260 hires jpeg 24bit rgb
Intervistato da RacingNews365, l’ex pilota di F1, Mario “Piedone” Andretti, ha parlato della stagione conclusa con la vittoria di Verstappen ai danni di Hamilton:
«Nel complesso, valutando anche quanto accaduto nel finale, la Formula 1 può considerare il 2021 come una stagione davvero fantastica. Non ci si può limitare ad analizzare quello che è successo nell’ultima gara, tant’è che ritengo Max certamente un campione del mondo meritevole. Verstappen sa benissimo di aver avuto bisogno di un miracolo perché vincesse: questo è stato l’incidente di Latifi, che nessuno avrebbe potuto prevedere».
Per l’ex pilota Ferrari non si può parlare però di fortuna: «Tuttavia, questo è il bello del nostro sport: non è finita finché non è finita, e bisogna accettarlo. Questa non è l’unica volta che cose del genere sono accadute nell’ultimo, decisivo momento. Lewis non può davvero lamentarsi molto della sfortuna. Guardate cosa è successo a Silverstone, per fare un esempio. Ha messo fuori combattimento il suo più grande rivale, ha subito danni alla sua macchina ed hanno sospeso la gara. Nonostante tutto, è stato in grado di riparare la vettura e partire ancora davanti tagliando per prima il traguardo, con il suo rivale in ospedale».
Il pessimo momento di Stellantis continua, come dimostrano le ultime news riguardo alle possibili future…
Papa Francesco non c'è più ma anche dopo la morte, continua a distinguersi. L'ultimo viaggio…
Con il provvedimento del fermo amministrativo auto, il veicolo non potrà circolare sulle strade pubbliche.…
Sulla nuova Alfa Romeo Stelvio verranno apportati diversi cambiamenti importanti. In particolare, ce ne sarà…
Con l'arrivo della bella stagione in molti sono pronti ad andare al mare. Ma che…
Fra le macchine più vendute in Germania ci sono modelli davvero inattesi. La classifica delle…