Max Verstappen Lewis Hamilton 1
Il duello sulla pista di Jeddah di domenica scorsa tra Verstappen e Hamilton ha aperto numerose polemiche sulla condotta dei due piloti e, in particolare, dell’olandese.
Il pilota della Red Bull è stato penalizzato in gara di 5” e, al termine della stessa, ha ricevuto altri 10”. Chi non è d’accordo con la penalità è Bernie Ecclestone: «Il problema della F1 di oggi è che le regole cambiano ad ogni gara. In un gran premio si può andare oltre la linea bianca e in quello dopo no – ha detto a La Gazzetta dello Sport -. Il Circus non è più quello che era una volta. Allora non c’erano così tante regole. Quando la luce si spegneva, si correva. Ora i piloti sono teleguidati dal muretto box o persino dalla sede del team, apprendono da altri quello che devono fare. Non dovrebbero ricevere tutte queste informazioni, dovrebbero guidare loro».
«È stato ingiustamente penalizzato. Max ha semplicemente fatto quello che ci si poteva immaginare facesse per farsi sfilare. Lewis non si è mosso, mi è parso che non volesse superare. Che cosa diavolo doveva fare d’altro Max?».
Questa vettura di Tesla si propone come il restyling di uno dei modelli più interessanti…
Ricordate il noto film con un ladro di auto in grande spolvero? Lo stesso modello…
Un nuovo studio sulle auto elettriche ha portato alla luce qualcosa di inquietante per la…
Il luogo comune “donna al volante, pericolo costante” continua a persistere, ma è ormai tempo…
Questa vettura è così poco nota in Italia che solo sulla wikipedia in lingua tedesca…
Nessuno lo fa nel modo giusto. Se dovessi mai forare la gomma, comportati così. Considerando…