Ecclestone imago35319320h
Bernie Ecclestone contro Lewis Hamilton. Dopo la vittoria nel mondiale di Max Verstappen – ottenuta all’ultimo giro di Abu Dhabi proprio ai danni dell’inglese -, l’ex boss della F1 ha attaccato duramente il sette volte campione del mondo:
MERITI – «Max ha vinto onestamente, il che è positivo – ha detto a Sky News -. La gente probabilmente ora è contenta di vedere un volto nuovo in cima alla Formula 1. Personalmente sono felice che Lewis non abbia vinto l’ottavo Mondiale, perché detiene questo record con Michael Schumacher. Non mi piacerebbe vedere infranto questo primato».
HAMILTON – «È assurdo pensare che Hamilton sia stato derubato, come leggo in giro. Al primo giro è uscito di pista, ha tagliato la chicane ed è rientrato davanti a Verstappen senza che venisse punito, quindi non dovrebbe lamentarsi troppo. Queste cose succedono sempre nello sport. Non dovremmo incolpare il direttore di gara, ha fatto esattamente quello che era giusto. Ho sentito che Lewis nel team radio ha detto che stavano falsando il campionato. Mi piacerebbe sapere chi sia intelligente a tal punto da manipolare un Mondiale in questo modo. Sono accadute una serie di circostanze incredibili e sono sicuro che tutti erano più che felici di guardare le gare».
Truffa del contachilometri: in aumento le auto usate vittime di questo sotterfugio per venderle a…
Nel cuore dell’innovazione automobilistica, Audi continua a incarnare il suo celebre motto Vorsprung durch Technik.…
Nelle profondità della Terra per esattamente mezzo secolo, prima di rivedere la luce. Questa storia…
Nel vasto panorama automobilistico esiste una categoria di vetture che hanno lasciato un segno indelebile…
La scelta tra acquistare un’auto nuova o un'auto usata rappresenta da sempre un nodo cruciale…
Siete alla ricerca di pneumatici all season di qualità elevata? Allora dovreste dare un'occhiata a…