F1, Binotto ammette: «In Bahrain la Ferrari di Barcellona»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Binotto ammette: «In Bahrain la Ferrari di Barcellona»

Pubblicato

su

Il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, ha ammesso che in Bahrain la scuderia di Maranello non porterà grossi modifiche

Intervistato da Autosport, Mattia Binotto, team principal della Ferrari, ha parlato proprio della nuova F1-75, commentando anche i test di Barcellona:

«Bahrain? Non sarà una F1-75 molto diversa rispetto a quella che abbiamo a disposizione. Ritengo che per prima cosa ci si debba focalizzare su siò che abbiamo. Siamo ancora lontani dalle migliori prestazioni e non solo perché stiamo utilizzando molto carburante senza mettere in campo la migliore modalità motore. Ma semplicemente perché dobbiamo sfruttare di più l’auto stessa. Siamo più concentrati su quello: oltre che sull’ingegneria del setup, lavoriamo infatti anche sullo stile di guida. Quindi dobbiamo aspettare e vedere cosa proporranno gli altri. Naturlmente come Ferrari siamo sempre preoccupati per i miglioramenti dei nostri avversari. E sono certo: saranno molto, molto forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.